ICSI: Iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi

E’ una tecnica di fecondazione assistita più recente che si utilizza in presenza di un fattore maschile severo di sterilità o di mancate fertilizzazioni con la FIVET.
Questa tecnica differisce dalla FIVET solamente per quanto riguarda le modalità di fecondazione degli ovociti: nella Fivet l’ovocita viene messo a contatto con gli spermatozoi e la selezione naturale permetterà la penetrazione di un solo spermatozoo all’interno dell’ovocita, nella ICSI un singolo spermatozoo viene deposto all’interno dell’ovocita con un sottile ago per mezzo di un micromanipolatore.
Tutte le altre fasi sono uguali a quelle della FIVET.

CONTATTACI

Direttore Sanitario Dr. Mario Thiella, Medico Chirurgo

Il Poliambulatorio “TEATRO NUOVO” è una moderna struttura sanitaria nata nel 2007, Il campo di attività comprende tutti i settori della moderna ostetricia e ginecologia. L’obiettivo è offrire alla coppia e alla donna un percorso assistenziale completo. Vari sono gli specialisti che svolgono attività di consulenza, tutti altamente qualificati e di provata esperienza, maturata in vari anni di servizio presso molteplici strutture sanitarie.

 

Seguici sui Social
POLITEATRONUOVO
  • Facebook
  • Instagram
0444-955103
Via Giacomo Zanellato 1C
36100 - Vicenza

P.I. 03306140249

Copyright 2020 Poliambulatorio Teatro Nuovo - P.I. 03306140249 | All Rights Reserved - Design by Ananas Marketing